In questa pagina troverete due righe su chi c'è dietro a S TORIE DI NOTTI SENZA LUNA . Spero che conoscendoci siate ancora più curiosi ...

Chi siamo

/
0 Comments
In questa pagina troverete due righe su chi c'è dietro a STORIE DI NOTTI SENZA LUNA. Spero che conoscendoci siate ancora più curiosi di leggere i nostri post!
Ogni blogger è responsabile per i propri articoli, anche se Eilan Moon, come amministratrice, tenterà di mantenere alto il livello qualitativo del blog.

EILAN MOON

Sono nata nel luogo sbagliato e nel tempo sbagliato, mi mimetizzo discretamente tra le persone di oggi. La lettura, la scrittura e l'amore sono le mie ancore di salvezza; le pagine bianche o quelle inchiostrate mi salvano la vita e mantengono vivi i miei sogni. Ogni storia che scrivo, ogni post, ogni articolo o recensione è dedicato a mio figlio Simone, senza il quale sarei persa nell'oscurità delle tenebre di una vita umana priva della conoscenza del vero amore. 
Collaboro con il magazine on line We Smile, con Storie di notti senza luna e il mio sito autrice è www.eilanmoon.it 
Io leggo, scrivo e amo.


PENNY

Lettrice seriale ed onnivora sono diventata blogger per caso ormai tanti anni fa, ai tempi del c'era una volta, ed il caso ha voluto che da allora non riesca a smettere, come ogni buona dipendenza che si rispetti! Sognatrice per scelta, a volte anche ad occhi aperti, voglio credere fermamente che esista il lieto fine.  Appassionata di molti argomenti, forse troppi, sono un'inguaribile curiosa affascinata da qualsiasi cosa possa raccontare una storia sia passata che futura. Vivo di contraddizioni ma che incredibilmente riescono a conciliarsi con la realtà. Nella vita, stanca di aspettare che passi la tempesta alla fine non dico di riuscire a ballare sotto la pioggia ma ho imparato qualche passo di danza. Sono una caffeinomane convinta anche se soffro di insonnia quindi se qualcuno si stesse chiedendo come faccio a trovare il tempo per tutto ebbene...è tutta colpa del caffè!



MARIKA


Se fossi un personaggio di un  mondo fantastico fatto di ombre e di luci mi definirei una cacciatrice o per lo meno qualcuno che si avvicini al ruolo. Ho varie e troppe passioni dalla lettura, al disegno, alla tecnologia,  all’arte della fotografia a colori, ma soprattutto in bianco e nero perché penso che due semplici colori neutri e contrastanti congelino nel tempo un singolo momento senza decretarne l’epoca, così chi si ritrova a vivere nel presente può farlo anche in un passato vicino o remoto che sia. Nutro una profonda attrazione verso gli oggetti antichi tra cui le armi o cimeli di ere passate, per il restauro e …  per le serie tv ( fidatevi, ne guardo fin troppe).






© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.