Salve   compari di avventure, come sono andate queste festività? Spero le abbiate trascorse serenamente   tra libri, cibo e persone amate...

ANTEPRIMA: Una Maschera Sul Cuore di Simona Busto.

Salve  compari di avventure, come sono andate queste festività? Spero le abbiate trascorse serenamente  tra libri, cibo e persone amate. Non c’è niente di meglio. Io sono viva e cerco di sopravvivere ai chili di cioccolato fondente che la befana\papà mi ha portato. Roba da aprire un negozio di dolciumi!  Ciccia e abbuffate a parte, in questo nuovo anno (si spera felice), voglio presentarvi un New Adult autoconclusivo tutto made in Italy: sto parlando di Una Maschera Sul Cuore, ultima perla di Simona Busto che torna sulle scene più carica che mai. Non mi dilungo oltre, vi lascio alle preziose informazioni e alla sinossi.  Presto vi farò sapere cosa ne penso!
BUONA LETTURA
Titolo: Una Maschera Sul Cuore
Autore: Simona Busto
Link d’acquisto: CLICCA QUI
Prezzo: e-book € 2,99; cartaceo € 11,02
Data di uscita: 14/12/2016
Editore: self publishing
Pagine: 288

SINOSSI:
Christian Lobianco è un giovane attore italo-americano che sta vedendo la propria carriera giungere a un prematuro tracollo. Per ovviare al problema accetta un ruolo impegnativo e drammatico, che potrebbe portarlo di nuovo sotto le luci della ribalta. Per spingerlo a entrare nel ruolo di un giovane operaio in tempo di crisi, il suo agente lo obbliga a recarsi a Milano, dove è meno facilmente riconoscibile, e rimboccarsi davvero le maniche nel reparto produttivo di una fabbrica.
Eva Castelli ha solo vent’anni, ma la vita l’ha già obbligata ad abbandonare qualsiasi sogno. Le resta una sola passione, quella per il canto, coltivata con fatica e sacrificio.
Entrambi indossano una maschera che cela sentimenti e aspirazioni. La passione che li infiamma sin dal primo sguardo minaccia di ridurre in cenere i travestimenti che li proteggono.
Vale la pena scoprire il vero aspetto delle loro anime? Quando la maschera sarà svanita in una nuvola di fumo, scopriranno di potersi amare e o resteranno delusi dalle reciproche fragilità?
Nel grigio freddo della Milano invernale, due ragazzi impareranno a scoprirsi.






© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.