Titolo: WORKSHOCK - La felicità è una scelta Autore: RICHARD ROMAGNOLI Editore: EIFIS Pagine: 205 Prezzo Cartaceo:  € 19,00 Genere: GU...

Recensione: WORKSHOCK

Titolo:WORKSHOCK - La felicità è una scelta
Autore: RICHARD ROMAGNOLI
Editore: EIFIS
Pagine: 205
Prezzo Cartaceo: € 19,00
Genere: GUIDA MOTIVAZIONALE, AUTOSTIMA


SINOSSI UFFICIALE:

La felicità interiore è una scelta di consapevolezza ed essere felici è un diritto che appartiene a ciascuno di noi. Spesso però nella nostra quotidianità, nella nostra famiglia e nell'ambito lavorativo perdiamo di vista l'essenza di questa felicità, condannandoci a vivere una vita non all'altezza dei nostri sogni, delle nostre capacità e soprattutto della nostra essenza. In questo libro l'autore guiderà il lettore in un percorso introspettivo e pratico, frutto di anni di ricerche spirituali e di esperienze vissute con migliaia di persone in tutto il mondo, durante i WorkShock. Leggendolo ci si sentirà ispirati ad agire e a mettere in pratica gli insegnamenti, per portare finalmente più pace in se stessi e poi nel mondo. Dentro ad ognuno di noi c'è un dono di inestimabile valore che aspetta semplicemente di essere trovato.


LA MIA OPINIONE:

“Un volume che vi stupirà con il potere immenso di una risata!”
Workshock non è semplicemente la trasposizione testuale di un laboratorio di ricerca o di una conferenza, è un vero e proprio percorso che accompagna il lettore alla scoperta di una visione nuova e di grande successo in tutto il mondo che riguarda i benefici della risata. Attraverso questo vero e proprio percorso liberatorio l’autore andrà oltre i benefici di cui tutti avranno sentito parlare; come l’abbassamento dello stress o il miglioramento del sistema immunitario, riuscirà a portare realmente gioia ad entusiasmare e a far guardare la vita con nuova energia. Il linguaggio usato da Richard Romanognoli è colloquiale, diretto e incisivo, con semplicità colpisce nel segno attraverso le spiegazioni teoriche e le molte dimostrazioni pratiche del manuale, divise in varie tecniche tematiche che favoriscono ad esempio l’innalzamento dell’energia vitale o l’andare oltre la propria comfort zone. Già dalla prima pagina sarà innegabile l’esperienza profonda dell’autore, la capacità di conquistare e coinvolgere nell’argomento, di farlo apprezzare anche a chi finora non vi ha dato molto credito. Una guida spirituale allegra letteralmente, ma assolutamente non leggera, perché tocca dei temi profondi che accomunano tutti noi, trasmettendo forza ed energia con grande semplicità ed efficacia. Questo volume non è semplicemente una lettura ma un’esperienza da regalare, da regalarsi e da vivere, anche solo come pura e semplice presa di coscienza quotidiana che trovare armonia e serenità in un mondo che troppo spesso trasmette negatività non è impossibile, anzi è essenziale e facilissimo per tutti. Una lettura emozionante, profonda e serena che si legge velocemente e che insegna ad ascoltare il cuore, a liberarsi con una risata e ad affrontare la vita con nuova consapevolezza e forza!


GIUDIZIO COMPLESSIVO:

= CAPOLAVORO



© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.